Seleziona una pagina

Ora che le date sono state annunciate, inizia il count-down. Nell’arco dei sei mesi che ci separano dalla manifestazione verranno annunciate le novità di questa edizione, si apriranno le iscrizioni ai tornei sportivi, sarà possibile iscriversi ai moduli formativi e infine verrà presentato il programma dettagliato della programmazione serale che, come ogni anno, caratterizzerà la chiusura di ogni giornata con un live indimenticabile.
Tutto questo, rigorosamente ad ingresso gratuito.
Sport, Musica e Aggregazione, questi i tre principi promotori del Festival Ateneika 2019. Solo l’anno scorso quasi 2000 studenti hanno preso parte all’edizione 2018 tra volontari e partecipanti alla sezione dedicata allo sport, mentre i visitatori, tra tifosi e pubblico dei concerti, hanno sfiorato quota 70mila.

Le discipline coinvolte: atletica leggera, badminton, basket, calcio a 5, calcio balilla, calcio tennis, pallavolo, scacchi, tennis, tennistavolo.

Tra gli artisti che si sono esibiti nelle passate edizioni di AteneiKa: The Zen Circus, Ghemon, Nitro, Mezzosangue, Nada, Linea77, solo per citarne alcuni.

Tieniti aggiornato attraverso il sito e i canali social di Ateneika:Info e aggiornamenti su: www.ateneika.com Facebook: @ateneika.cagliari

Instagram: ateneika_

YouTube: Ateneika Cagliari

Segui l’hashtag ufficiale #AteneiKa2019!